P&C Talent Specialist presso Fiege Logistics | Zalando hub
Descrizione azienda:
Siamo alla ricerca di una figura da introdurre nel nostro team Operational Excellence (OPEX), a diretto riporto dell’Operational Excellence Manager, per ricoprire il ruolo di Process Engineer, nel nostro Hub di Nogarole Rocca (VR).
Il Gruppo Fiege, presente in Italia dal 1980, è specializzato nella gestione di magazzini per il canale e-commerce, offrendo soluzioni innovative ai propri clienti. Siamo il partner logistico scelto da Zalando, che gestisce un centro logistico altamente automatizzato a Nogarole Rocca (VR) su una superficie di 240mila metri quadrati.
- Ambiente innovativo e attento alle persone e alle dinamiche D&I in un magazzino d’avanguardia.
- 4 giornate al mese di smartworking da concordare con il proprio responsabile.
- Mensa aziendale gratuite con piatti etnici e diete speciali.
- Bar interno all’azienda.
- Piattaforma Welfare e convenzioni aziendali ad hoc.
- Benefit come pacco regalo ai nuovi nati, assorbenti gratuiti, corsi di lingua, cultura inclusiva, processi di on-boarding strutturati e progetti speciali.
- Sistema di bonus.
- Diversi permessi retribuiti per: studio, visite mediche, veterinario, figli malati, volontariato.
Posizione:
Interfacciandoti con il reparto Operations e nel rispetto delle strategie e linee guida aziendali, analizzerai e proporrai iniziative e soluzioni tese al miglioramento continuo dei processi produttivi del sito. In particolare, nel ruolo, ti occuperai di:
- Studiare e analizzare i principali processi e preparare report alla Direzione, analizzando problematiche e consigliando azioni correttive;
- Coordinerai un team composto da due persone, che avranno il focus delle “5S” all’interno del magazzino;
- Restare aggiornato sulle principali competenze e best practice nelle unità produttive, per garantire l’integrazione di nuovi processi e il miglioramento di quelli già presenti;
- Applicherai le tue conoscenze tecniche per progettare, testare e ottimizzare i parametri di processo durante lo sviluppo del prodotto;
- Parteciperai attivamente ai programmi di innovazione e miglioramento delle tecnologie produttive aziendali;
- Studierai e modificherai i layout dello stabilimento, degli impianti e delle attrezzature, al fine di garantire la migliore ergonomia e flessibilità operativa al personale coinvolto, considerando parametri governati dalla funzione Health & Safety.
Crediamo nella crescita interna: In linea con le policy aziendali, verrà data priorità nel processo di selezione ai candidati interni in possesso dei requisiti.
- Il possesso di una Laurea in ingegneria è considerato un plus ma verranno valuti anche percorsi professionali o di studio equipollenti
- Alta motivazione alle tematiche Lean sostenute da studi approfonditi, esperienze e/o certificazioni legate al ContinuousImprovement
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Predisposizione all’apprendimento veloce e all’innovazione e buone capacità organizzative
- Forte inclinazione al problem solving e partecipazione attiva e positiva alla squadra di lavoro
- Conoscenza dell’inglese pari ad almeno B1
Altre informazioni:
Per noi le qualifiche contano, indipendentemente dall’età, dal sesso, dalla disabilità, dall’orientamento/identità sessuale nonché dal background sociale, etnico e religioso.
📹 Scopri di più sulla nostra Cultura Fiege: https://www.youtube.com/watch?v=w1UzOLJWg1w
📩 Non vediamo l'ora di ricevere candidature da persone con background diversi.
Domande sulle nostre politiche del personale o sulle disabilità gravi? Saremo lieti di rispondere a queste domande all'indirizzo:
Ai sensi dell’Art 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.