Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia. Servendo 14,6 milioni di clienti attraverso una rete nazionale di circa 5360 filiali, contribuisce allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.
Per la Direzione Finance & Investments di IMI CIB ricerchiamo una risorsa da inserire sulla piazza di Milano che possa gestire le seguenti attività:
Laurea in Economia o in discipline tecnico-scientifiche, competenze analitiche e matematiche per il pricing dei derivati e l'analisi del rischio.
Un elemento preferenziale è rappresentato da 3 / 4 anni di esperienza nel trading di derivati su tassi d'interesse.
Potranno essere presi in considerazione profili di Structurer, Financial Engineer, Risk Manager che abbiano sviluppato le competenze richieste di cui sopra.