AECOM è alla ricerca di unIngegnere Civile appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99). Il candidato affiancherà il teamBuilding & Places, che fornisce servizi su progetti di ingegneria civile su larga scala. Il candidato avrà l’opportunità di lavorare su progetti diversificati con l’obiettivo di acquisire competenze e responsabilità che favoriranno la sua crescita in questo settore.
Il candidato potrà essere coinvolto nelle seguenti attività:
AECOM: Un mondo di opportunità e benefici
Pacchetto retributivo competitivo: Retribuzione competitiva accompagnata da una serie di vantaggi esclusivi, tra cui lavoro ibrido, buoni pasto, programma di welfare, risorse per il benessere personale e la salute mentale, abbonamenti in palestra, assicurazione infortuni, laptop, smartphone, programma di assistenza ai dipendenti, assicurazione per viaggi di lavoro, premi di riconoscimento del servizio, piano di risparmio pensionistico.
Ufficio nel cuore di Milano: Ufficio in una posizione centrale, con facile accesso a tutte le comodità della città.
Flessibilità lavorativa: Offriamo opzioni di lavoro flessibili per aiutarti a mantenere un equilibrio ottimale tra vita lavorativa e privata.
Supporto per il trasporto pubblico: Ti aiutiamo a coprire i costi dei tuoi spostamenti quotidiani.
Cultura di equità, diversità e inclusione: La nostra cultura promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso. Aecom Italia ha anche ottenuto la certificazione per la parità di genere.
Crescita e sviluppo professionale: Investiamo nel tuo futuro con programmi di formazione e sviluppo per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Tale offerta si intende rivolta ad entrambi sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).