Per il nostro Centro Produzione Pasti di CASTELFRANCO VENETO - TV
Stiamo cercando un / una ADDETTO / ADDETTA ALL'ATTIVITA' DI MAGAZZINIO
La risorsa si inserirà all’interno dei locali produttivi di CASTELFRANCO VENETO e si occuperà della gestione del magazzino. In collaborazione con le altre figure presenti in struttura dovrà garantire :
Desideriamo incontrare persone dotate di :
Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e l'orientamento alla collaborazione, la velocità e l'attenzione nello svolgere le attività, la capacità di mantenere l'autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in ruoli analoghi anche nel settore industria o commercio GDO .
Offriamo contratto a tempo determinato a carattere sostitutivo.
Full time con 1 giorno di riposo a scalare.
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196 / 03) è disponibile sul sito : camstgroup.com
Di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst : camstgroup.com