Babysitter / Familiare

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Brescia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Cercasi assistente per bambino

Insero questa pubblicità in quanto non posso trovare una persona fidata e che piaccia al mio figlio per le emergenze e per qualche pomeriggio quando non dovessi riuscire ad andare a prenderlo all'asilo. Il mio bambino è simpatico, socievole, ama stare all'aperto e giocare con la nostra gattina Sole.

La mia situazione lavorativa consiste nel fatto che sono architetto in un'azienda ed ho un bimbo di nome Enea. La maternità mi ha resa disponibile da settembre e ora sto cercando una soluzione per i pomeriggi quando non posso essere presente presso l'asilo. Cerco quindi qualcuno che sia affidabile e che possa accompagnare mio figlio alle sue attività quotidiane.

Enea si trova ad andare all'asilo, ma io sovente devo svolgere impegni lavorativi importanti e non posso sempre essere presente per prendere il mio bambino dall'asilo. Ho bisogno di qualcuno che sia disponibile a fare questo lavoro anche senza una retribuzione garantita in caso di assenza della mamma.

Sono sicura che trovate interessante questa possibilità e sono disposta a discutere ulteriormente con voi se vi interessate nell'assistere me e mio figlio!

  • Tipo di lavoro : babysitter o tata permanente
  • Tipologia di bambino : Bambino di 4 anni
  • Area di servizio : quartiere di
  • Orario di lavoro : pomeriggi (ore 15-18)
  • Lingua : Italiano
  • Frequenza del lavoro : mensile