Per un'azienda con più di vent'anni di esperienza nella rigenerazione, ricostruzione e costruzione di parti meccaniche di ricambio soggette a forte logorio, con sede in provincia di Treviso, cerchiamo una figura tecnica motivata e appassionata di progettazione meccanica, desiderosa di contribuire allo sviluppo di prodotti a elevato valore aggiunto per numerosi settori produttivi.
Inclusione, diversità e pari opportunità nella progettazione tecnica
La nostra organizzazione promuove e valorizza le pari opportunità di accesso e crescita per tutte le persone, senza distinzione di genere, età, etnia, convinzioni personali o orientamento. La selezione si basa esclusivamente su competenze tecniche, motivazione e potenziale, in piena conformità alla normativa vigente 198 / 2006, 215 / 03, 216 / 03).
ProgettistaMeccanico #DisegnoTecnico #ProgettazioneIndustriale #RicambiMeccanici #SoluzioniAntiusura #MeccanicaTreviso #CrescitaTecnica #PariOpportunità #InnovazioneIndustriale #TeamTecnico #priotreviso