Job Search and Career Advice Platform

OPERATORE DI RETE IDRICHE E FOGNARIE

Solo per membri registrati
Carmiano
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Offerta di Lavoro

Il CPI di Campi Salentina ricerca un operatore di rete per azienda operante nel settore. È gradita esperienza pregressa. Disponibilità a trasferte nazionali.

L'azienda propone contratto di lavoro Full‑time da 40 ore settimanali per 5 giorni lavorativi, a tempo determinato di tre mesi. CCNL SERVIZI AMBIENTALI.

Per candidarti:

  • Clicca il pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, sulla piattaforma, un unico file in formato PDF contenente il tuo curriculum vitae.
  • Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la seguente dicitura, da inserire direttamente all’interno del curriculum:
    "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)."
  • In alternativa, compila il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando obbligatoriamente il CODICE OFFERTA 15925/2025 e invialo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro e non oltre la data indicata nell’annuncio.

Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

Qualifica ISTAT: OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI FOGNARI E PROFESSIONI ASSIMILATE

Esperienza richiesta: gradita pregressa e solida esperienza

Conoscenze informatiche: non necessarie per la mansione

Contratto: Lavoro dipendente TD

Luogo di lavoro: Carmiano (LE)

Patenti:

  • B = auto e autocarri fino a 35 kg

Sintesi: Per candidarsi l'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Per candidarti, clicca il pulsante “Candidati” e allega il tuo curriculum vitae in PDF. Il CV deve riportare la firma autografa o digitale, la data, una copia del documento di identità e la dicitura specificata. In alternativa, compila il modulo scaricabile al link https://tinyurl.com/candidaticampisalentina indicando il CODICE OFFERTA 15925/2025 e invialo all’indirizzo email ido.campisalentina@arpal.regione.puglia.it entro la data indicata nell’annuncio.