AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio. Il sito di AGRIEURO viene attualmente visitato da circa 1.800.000 visitatori unici al mese e genera circa 32.000 ordini medi mensili, vantando un catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna. Per ogni prodotto è disponibile a magazzino la componentistica ed i pezzi di ricambio poiché AgriEuro offre un servizio post-vendita unico nel mercato on-line. La società nel 2012 entra ufficialmente nel mercato francese, tedesco, spagnolo e inglese con rispettivi portali e-commerce: attualmente le vendite sul mercato estero rappresentano oltre il 50% del fatturato. AgriEuro garantisce tempestività nelle consegne in tutta Europa grazie alle 4 sedi logistiche posizionate in centri strategici quali Bologna, Novara e Piacenza, per un totale di 68.000 mq di magazzini coperti.
All’interno della Divisione Logistica di AgriEuro, il Logistic Specialist supporta le attività operative connesse alla gestione dei flussi di magazzino e dell’evasione ordini.
Il ruolo contribuisce al corretto funzionamento dei processi logistici relativi alla gestione degli ordini del nostro e-commerce, garantendo efficienza, rapidità e precisione in un contesto all’avanguardia, pianificando le attività tenendo conto della stagionalità e dei volumi previsti.
Il Logistic Specialist opera a stretto contatto con il Responsabile Logistica, e si coordina con i team di Magazzino, Customer Care, Acquisti e Post-Vendita, con l’obiettivo di assicurare un servizio affidabile e fluido.
Partecipazione attivamente ai nuovi processi di sviluppo e innovazione : trova soluzioni concrete, supporta le decisione con dati e report per l’ottimizzazione dei costi, suggerisce modifiche per migliorare la logistica interna.
Richiediamo disponibilità a trasferte occasionali.
Indirizzo: Località Petrognano 50/D, 06049, Spoleto PG
Questa è una fantastica opportunità per contribuire alla crescita di AgriEuro, che ha fatto della qualità e dell’innovazione la propria filosofia. AgriEuro si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro. Offre alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuove la nostra capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento. Come Datore di Lavoro che rispetta le Pari Opportunità, noi accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).