Teoresi S.p.A.,
35+ anni di storia
6 società
tra Italia, Stati Uniti, Germania, Svizzera
Per ampliamento di un Team operante nel settore Telecomunicazioni, è alla ricerca di un / una :
Il/la candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come Network Engineer.
La figura andrà a ricoprire il ruolo di responsabile della progettazione, implementazione e gestione avanzata dell'infrastruttura di rete, guidando iniziative strategiche per l'evoluzione dei sistemi.
Conoscenza di soluzioni di sicurezza perimetrale (Firewall), protezione degli endpoint, Cloud Security (Netskope, TrendMicro Cloud One), gestione di sistemi SIEM (SGBOX SIEM); Conoscenza di Architettura Network & Cloud: reti complesse (LAN, MPLS, VPN / SDWAN, WIFI), bilanciamento del carico (NSX AVI ALB / WAF), servizi di rete Cloud (Route53); Esperienza nella configurazione e analisi di flussi (NETFLOW), Conoscenza di piattaforme di monitoraggio (ZABBIX, Cisco DNA / Spaces), sistemi di Unified Communication (Asterisk, Cisco Call Manager), e gestione IPAM; Capacità di configurazione delle policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza.
È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, poiché il candidato ideale verrà inserito in un team internazionale.
Sede di lavoro: Milano
➡️
Qual è il prossimo step?
Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da considerare il tuo profilo per ogni posizione aperta in linea con il tuo profilo.
Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione. Perseguiamo l’aggiornamento continuo rispetto all’evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.
Lavoriamo mantenendo al centro le persone, e la sostenibilità ambientale. Crediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento.
Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Scopri di più sul Connection Day, l’evento aziendale che ogni anno ci porta a conoscerci e ritrovarci! Welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata realizzata da 24 Bottles, nata dall’idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006. La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy, che potrà visionare al seguente link.