Sei interessato a lavorare all’interno di un contesto industriale molto strutturato? Possiedi una laurea triennale in ambito economico? Hai già maturato esperienza nella gestione amministrativa del personale, nella rilevazione delle presenze e relativa elaborazione degli stipendi? Possiedi capacità di problem-solving e un’attitudine alla precisione e accuratezza?
Allora candidati subito, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Per importante Azienda cliente operante in ambito industriale, stiamo selezionando un PAYROLL PLANT OPERATOR con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno.
Si offre: contratto diretto con l’Azienda cliente con ottime prospettive di crescita professionale, Ral commisurata all’esperienza (30-35 K +buoni pasto). Si richiede disponibilità a lavorare full time dal lun al ven, orario 8-17 con 1 h di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Trieste.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza2 anni
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- della gestione dei processi amministrativi del personale dipendente dello Stabilimento di Trieste: rilevazione e verifica delle presenze; gestione dei processi di assunzione, cessazione, proroghe e modifiche contrattuali per il personale, comprese le comunicazioni obbligatorie agli Enti previste dalla normativa in vigore; gestione delle variazioni retributive correlate a promozioni, variazioni di inquadramento contrattuale, variazioni di orario di lavoro, aumenti individuali; aggiornamento delle informazioni anagrafiche necessarie per la gestione amministrativa del personale sui sistemi gestionali, gestione degli eventi di assenza (malattia/infortunio/maternità, ecc); assistenza e consulenza a tutti i dipendenti su problematiche inerenti gli aspetti retributivi (cedolino stipendi) e il rapporto di lavoro (es. permessi, malattie, dimissioni, ecc) garantendo, attraverso un efficace processo comunicativo il rispetto delle politiche aziendali.
- della programmazione e gestione dei piani di formazione del personale garantendo anche la gestione amministrativa relativa ai rapporti con i fornitori, la redazione dei registri e la registrazione sui sistemi informatici.
- della gestione dei rapporti con il fornitore del servizio di lavaggio anoleggio del vestiario sia per la gestione operativa che per le richieste dei nuovi capi, dei capi difettati e delle eventuali problematiche legate al servizio; della ricezione e invio degli ordini dei prodotti dello spaccio aziendale dello stabilimento.
Il ruolo riporta direttamente al Human Resources Plant Manager e funzionalmente all’Unità Centrale dell’Amministrazione del Personale.
Qualifiche
- laurea triennale ad indirizzo economico o umanistico
- Conoscenza di base degli aspetti contrattuali/amministrativi/normativi legati alla gestionedel rapporto di lavoro
- Buona predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici
- Problem Solving
- Precisione e accuratezza
- Dinamicità e operatività in campo
Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei interessato alla posizione, candidati ora trieste@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea triennale o equivalente