Progeco NeXT ( www.progeconext.com ), nata come evoluzione della società Progeco s.r.l., successivamente PES s.r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Progeco NeXT offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree :
Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Per una società attiva nel settore dei sistemi di sicurezza per impianti oil and gas, ricerchiamo :
La risorsa individuata, riportando al Responsabile di Funzione, sarà inserita all’interno dell’area Service Montaggio / Collaudo cosi strutturata :
e dovrà occuparsi della messa in servizio e della manutenzione delle macchine.
Svolgerà una funzione prevalentemente rivolta ad attività di service e commissioning presso il cliente quando previsto / necessario, durante la presenza in azienda sarà di supporto in area montaggio / collaudo, inoltre parte dell’attività sarà svolta anche in supporto all’area manutenzioni.
Sede di lavoro : Casalserugo (PD)
Orario di lavoro : 8 : 00 - 17 : 00
Prevista assunzione diretta con la società cliente, con CCNL Metalmeccanico Industria, 13 mensilità.
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ( https : / / www.linkedin.com / company / progeco-next-srl / )
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.