Magazziniere consegnatario

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Como
EUR 24.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

FILIALE : COMO

Il nostro cliente è un importante azienda del settore idraulico che si occupa della realizzazione di impianti civili ed industriali di riscaldamento, climatizzazione, antincendio ed energie rinnovabili.

Per implementare i reparti di magazzino, siamo alla ricerca di un

MAGAZZINIERE CONSEGNATARIO

Responsabilità

  • Movimentazione manuale delle merci all interno degli spazi di magazzino e sistemazione dei prodotti sugli scaffali, riordino e conteggio dei pezzi, gestione rimanenze;
  • Inserimento di dati a gestionale;
  • Contatto telefonico e via mail con fornitori per nuovi ordini;
  • Preparazione del materiale per ciascuna commessa di cantiere;
  • Consegna del materiale direttamente sui cantieri aziendali, tramite furgone aziendale;
  • Collaborazione costante con colleghi di cantiere e ufficio contabilità.

Luogo di lavoro : MONTANO LUCINO (CO)

Orario di lavoro : richiesta disponibilità nella fascia da Lunedì a Venerdì.

Possibili straordinari nei giorni feriali in entrata / uscita e Sabato mattina.

Offerta iniziale contratto a termine con possibilità di proroghe e successiva stabilizzazione di lungo periodo. Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi, 13 mensilità. Livello di inquadramento commisurato all esperienza.

Profilo richiesto:

I candidati ideali hanno preferibilmente maturato esperienze in contesti operativi della logistica e presentano dimestichezza con l utilizzo del PC (pacchetto Office) e buone doti di organizzazione e precisione, anche nella gestione del lavoro sotto stress. Flessibilità, disponibilità ad effettuare straordinari e propensione a contesti operativi completano il profilo.

Informazioni aziendali:

Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

Valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Informativa/privacy

Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

Note legali

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

by helplavoro.it