Cameriere/a aiuto cuoco terracina

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
San Felice Circeo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Posizione

Il GRUPPO CRL Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuoco. Le risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemnto.

Aiuto Cuoco

La risorsa darà supporto al primo Chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie prime. Inoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei Clienti.

Cameriera

La risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio, accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande, gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativa.

Requisiti

  • Pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione;
  • Disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi);
  • Puntualità e precisione sul lavoro;
  • Automunito;
  • Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

Disponibilità immediata.

Altre informazioni

Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi.

Orario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere

Giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione

Luogo di lavoro: Terracina

Maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.