HR Generalist

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bolzano
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Lavoropiù S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per un’importante realtà del settore Hospitality un / una HR Generalist da inserire in un team strutturato e in continua crescita.

LUOGO DI LAVORO : Bolzano, Bozen - Trentino Alto Adige.

Cosa serve

  • Laurea in discipline umanistiche e / o Master in HR. Esperienza (preferibilmente in ambito Hospitality). Conoscenze di base in diritto del lavoro. Empatia, positività, capacità di ascolto e ottime doti comunicative. Spirito organizzativo e voglia di contribuire attivamente alla crescita del team.

Cosa farai

  • Recruiting e selezione : dalla job description ai colloqui, fino all’onboarding. Organizzazione dei percorsi di formazione e sviluppo.
  • Gestione amministrativa : contratti, proroghe, cessazioni, presenze e cedolini.
  • Confronto quotidiano con colleghi, manager e responsabili delle strutture ricettive.
  • Supporto nella diffusione della cultura aziendale e dei valori di Gruppo.

Offerta

  • Inserimento diretto in azienda (contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’indeterminato).
  • Full time, dal lunedì al venerdì.
  • Servizi di welfare e possibilità di crescita professionale.

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26 / 11 / 2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale - Regolamento U.E. n. 679 del 2016)