Job Search and Career Advice Platform

Segnalatori Di Terreni E Sviluppo Progetti

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bari
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

FILIALE : FOGGIASPECIALIZZAZIONE : CORE SKILL - OFFICE Grafton Office


è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.


Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per Virdis Energia spa, azienda operante nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, ricerchiamo collaboratori specializzati nella segnalazione e acquisizione di terreni industriali, artigianali, agricoli, per lo sviluppo di progetti fotovoltaici. Il candidato in grado di gestire in autonomia i contatti con proprietari terrieri e supportare l’azienda nella negoziazione con gli stessi.


La risorsa collaborerà con il team interno per negoziare gli aspetti contrattuali e valutare l’idoneità delle aree proposte.


Si desidera entrare in contatto con Geometri, Agronomi, Architetti e Ingegneri e società interessate a collaborare in qualità di segnalatori o sviluppatori di progetti.


Completano il profilo capacità relazionali e comunicative, autonomia, organizzazione ed approccio operativo.


Si offre : contratto basato su sistema provvigionale (acconto e corrispettivo finale).


Zona di lavoro : Provincia di Foggia.


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!


Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).


L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.


I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo