Docente per corso sull'impatto dell'intelligenza artificiale sull'uomo
Luogo di lavoro: Bologna
Contratto: Da definire
Area: Educazione, Formazione e Istruzione
Descrizione dell'offerta:
Gesfor Academy è un ente di formazione Campano. Progetta e realizza corsi regionali e percorsi finanziati per favorire inserimento e riqualificazione nel mercato del lavoro.
Accanto alla formazione, opera come società di consulenza nella ricerca e selezione del personale e nelle politiche attive, a supporto di persone e imprese.
I nostri servizi alle aziende sono erogati all’interno di un sistema di gestione certificato ISO 9001, ISO 45001 e ISO 27001.
Posto di lavoro
Gesfor Academy SRL è alla ricerca di un/una Docente per un incarico di 28 ore, in presenza a BOLOGNA (BO), dedicato all’approfondimento dell’impatto dell’intelligenza artificiale sull’essere umano nel contesto lavorativo, con particolare attenzione agli aspetti psicologici, sociali ed etici.
Responsabilità
- Spiegazione del piano formativo nel suo complesso
- Spiegazione delle modalità di accesso alla piattaforma per fasce sincrona/asincrona
- Somministrazione della modulistica ai discenti ed all'azienda
- Raccolta e verifica della completezza della stessa
- Invio della stessa all'ente attuatore
Requisiti
- Titolo di studio: Diploma o laurea triennale.
- Esperienza minima nell’insegnamento o in attività educative/formative affini, con particolare riferimento al coaching aziendale, risorse umane, psicologia e materie affini.
- Disponibilità: presenza in aula per lo svolgimento delle lezioni presso la sede aziendale, nonché la firma della modulistica e la spiegazione del progetto.
Benefici
- Inserimento in un progetto formativo di medio periodo, con possibilità di continuità in base ai risultati e alle esigenze progettuali.
- Ambiente di lavoro stimolante, caratterizzato da collaborazione, innovazione metodologica e supporto costante al corpo docente.
- Retribuzione commisurata all’esperienza, contratto di collaborazione
- Sede di lavoro: BOLOGNA (BO)
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di qualsiasi età e nazionalità, nel rispetto dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.