Rheinmetall Italia S.p.A sta cercando un / una Progettista Digitale Hardware da inserire in Engineering presso l’Unità Sviluppo Firmware e Hardware Digitale, per la propria sede di Roma.
Siamo leader mondiale nella Difesa e Sicurezza, operiamo in oltre 60 paesi come parte di uno dei principali gruppi industriali europei, Rheinmetall AG e siamo l’unica azienda nel settore della Difesa nel novero dei 40 titoli tedeschi a maggiore capitalizzazione e liquidità quotati sul segmento “Prime Standard” della Borsa di Francoforte (Dax 40).
Siamo un'azienda che sta affrontando un processo di evoluzione e trasformazione digitale in grado di creare opportunità di carriera in un ambiente di apprendimento e sviluppo continuo.
Etica, integrità, sostenibilità, inclusione, customer-centricity e innovazione sono i nostri valori da cui discende l'impegno per le nostre persone.
Sei una persona innovativa che ricerca il miglioramento continuo in tutto quello che fa? Ti piace lavorare in team per migliorare i processi e le prestazioni della funzione in cui lavori? Vuoi avere un ruolo attivo, che ti venga riconosciuto, nella crescita aziendale?
Cerchiamo una persona con passione per la progettazione digitale e voglia di guidare lo sviluppo di schede elettroniche ad alte prestazioni. Ti occuperai principalmente di HW design e validazione, trasformando requisiti complessi in soluzioni smart. Se conosci Altium, Cadence e i principali componenti Mixed Signal, ami lavorare in laboratorio e sei abituato / a a muoverti tra specifiche tecniche e test bench… unisciti a noi e porta il tuo talento dove rappresenta davvero la differenza!
Progettazione Hardware, sviluppo e validazione di schede digitali di elaborazione di segnali ed emissione della relativa documentazione tecnica. Nello specifico :
Valutiamo con estremo interesse le candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68 / 99.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215 / 03 e 216 / 03.
Le persone sono il nostro ASSET aziendale e rappresentano un patrimonio imprescindibile per l’innovazione del nostro business. I continui cambiamenti tecnologici e le trasformazioni del mercato richiedono flessibilità di pensiero, apprendimento rapido e mobilità. Invece della standardizzazione di massa, noi abbracciamo l'unicità di massa e la centricità umana.
____________________________________
N.B. : Thank you for attaching your cv.
This announcement is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903 / 77 and 125 / 91, and to people of all ages and nationalities, in accordance with DL 215 / 03 and 216 / 03.
We undertake to evaluate candidates belonging to the protected categories pursuant to art. 1 and 18, law 68 / 99.