Welfare Manager Area Tirreno Adriatica - Regione Abruzzo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Macerata
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

WELFARE MANAGER Area Tirreno Adriatica

ll Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C) e Asset Management, con circa 154.000 collaboratori e 95 milioni di clienti in 50 Paesi. Nel 2024 ha registrato un giro d’affari di 110,3 miliardi di euro e un risultato operativo di 8,1 miliardi.

AXA è presente in Italia in una logica multi-distributiva, operando attraverso la rete agenziale, il canale bancario e l’e-commerce per offrire soluzioni di protezione personalizzate con un servizio d’eccellenza.

Il cliente al centro

La nostra mission è aiutare le persone a vivere meglio e lavoriamo giorno dopo giorno per essere un partner affidabile dei nostri clienti e offrire ad ognuno di loro servizi e soluzioni personalizzate e innovative, garantendo eccellenza del servizio, qualità e solidità finanziaria.

AXA Assicurazioni per il coordinamento della rete commerciale specializzata nei servizi e nelle soluzioni personalizzate di welfare familiare, ricerca un

WELFARE MANAGER

Area Tirreno Adriatica – Regione Abruzzo

che sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di una rete di consulenti denominati “welfare advisors” : professionisti specializzati nel welfare della persona e della famiglia. Il Welfare Manager si occuperà inoltre di sviluppare la rete secondaria delle agenzie, attraverso il supporto alla selezione e all’inserimento delle risorse dedicate, seguirà la crescita professionale dei consulenti in agenzia e avrà la possibilità di trasmettere la sua esperienza ai professionisti più giovani, all'interno del programma di formazione di AXA Assicurazioni.

In particolare, si occuperà di :

  • coordinare la rete commerciale di competenza e garantire gli obiettivi di business
  • gestire il reclutamento e la formazione dei welfare advisors
  • coordinare le loro attività, aiutandoli a raggiungere i target di riferimento e i risultati prefissati
  • supportarli e motivarli nelle azioni di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti

Requisiti

disponibilità a viaggiare su tutto il territorio regionale

esperienza commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario

esperienza nel coordinamento di reti commerciali

capacità di lavorare per obiettivi

doti di leadership

orientamento al team building

spirito di iniziativa

Sede di lavoro : Pescara

L’inserimento è previsto in qualità di dipendente - CCNL assicurativo personale addetto all’organizzazione produttiva - con un iniziale contratto a tempo determinato.

Il nostro Purpose

Agiamo per il progresso dell'umanità, proteggendo ciò che conta

I nclusion & Diversity & Wellbeing

AXA è in prima linea da anni per promuovere una cultura inclusiva e valorizzare tutte / i le / i collaboratrici / tori. A partire dalla creazione di un posto di lavoro in cui tutte le persone vengono trattate con dignità e rispetto e in cui le differenze individuali vengono valorizzate.

Scegliere AXA Italia significa entrare a fare parte di una organizzazione che mette i propri collaboratori al centro, prendendosene cura. Ad esempio :

  • Programma Healthy You finalizzato alla salute e alla prevenzione (ie : check up fisico e psicologico, screening onsite, counselling, etc)
  • Iniziative per il benessere in ufficio
  • Programma di welfare
  • Iniziative I&D focalizzate su diversi pillars : Gender, LGBTQ+, Multigeneration, Disability, Mental Health, Origins
  • Parental policy estesa per tutti i co-genitori e supporto alla genitorialità
  • e molto altro!