Job Search and Career Advice Platform

Impiegato/impiegata back office commerciale italia/estero

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Treviso
EUR 26.000 - 32.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Impiegato/impiegata back office commerciale Italia/Estero

Luogo di lavoro: Treviso

Contratto: Da definire

Area: Amministrazione e Segreteria

Descrizione dell'offerta

Impiegato/impiegata back office commerciale Italia/Estero Categoria: COMMERCIALE E VENDITA
Luogo di lavoro: Carbonera
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Villorbaricerca per azienda della zona di Carbonera un profilo professionale da inserire in qualità di: Impiegato/impiegata back office commerciale Italia/Estero
Job Description: la figura nel dettaglio si occuperà di: Preventivi; Contatto clienti; Customer service; Inserimento ordini; Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: Buone doti comunicative e relazionali; Ottima conoscenza dell'inglese, sia parlato che scritto; Buon uso del pc. Tipo di assunzione: Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Disponibilità lavorativa: Full time. Mattina: 08:30/13:00. Pomeriggio: 14:00/17:30. Possibilità di fermarsi in pausa pranzo nella mensa aziendale.

Luogo di lavoro: Carbonera

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://.../informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).

Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Treviso Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Carbonera