Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.
Sacchi Tartufi è un'icona nell'universo del tartufo grazie a un'esperienza e un know-how consolidato da quasi quarant'anni. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti al tartufo di altissima qualità, frutto di una selezione accurata delle migliori materie prime e di una lavorazione attenta a ogni dettaglio, dove l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia ci ha portato a conquistare i palati più esigenti di tutto il mondo.
Scegliere Sacchi Tartufi significa immergersi in un viaggio sensoriale unico, dove il gusto si fonde con la passione per l'eccellenza!
Stiamo attualmente ricercando un Export Manager USA per unirsi al nostro team a Fano.
Descrizione del ruolo
Il professionista che ricoprirà il ruolo di Export Manager per gli Stati Uniti avrà la responsabilità di gestire e incrementare la presenza aziendale nel mercato USA. Il suo compito principale sarà quello di definire e implementare strategie commerciali mirate sia per i prodotti principali che per quelli personalizzati, coltivando parallelmente relazioni solide e a lungo termine con la clientela e supervisionando i rapporti con i partner distributivi internazionali. Per questa posizione sono indispensabili eccellenti doti negoziali, una profonda familiarità con il contesto di mercato statunitense e con l'industria alimentare, oltre a una mentalità decisamente propositiva e dinamica.
Responsabilità:
Vuoi entrare nella nostra famiglia? Cosa aspetti! Per conoscerci meglio visita il nostro sito aziendale: https://sacchitartufi.com.
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Sacchi Tartufi
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Export Manager in Fano.
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.