Per importante Azienda, specializzata in soluzioni software per i pagamenti e servizi finanziari, ricerchiamo:
Avrai l’opportunità di entrare nel mondo dei sistemi bancari e della monetica attraverso un percorso formativo dinamico e altamente specializzato. Approfondirai le attività tipiche dell’analista e sarai coinvolto nello sviluppo di applicazioni web-based in ambiente JavaEE, lavorando su casi reali e processi complessi.
Contratto: iniziale tempo determinato di 3 mesi con scopo assunzione.
CCNL: Metalmeccanica Industria, livello C2 + quattordicesima mensilità.
RAL: 28K + buoni pasto
È previsto un training di 6 settimane, con inizio il 12/01/2026, orario full time dal lunedì al venerdì. Il corso è finalizzato all’assunzione: al termine i partecipanti verranno contrattualizzati ed inseriti in una delle sedi aziendali.
Sede di Lavoro: Milano
Laureandi/laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Fisica e/o facoltà con indirizzi attinenti allo sviluppo software.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004