Cercasi Ingegnere/Archietto

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Napoli
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

68 data inserzione 22.10.2025 14:20 - scadenza 20.11.2025

Nota: Società di Ingegneria e Geologia, in forte crescita, ricerca per inserimento nel gruppo di progettazione giovane Ingegnere civile o Architetto con esperienza di almeno due anni nelle varie fasi della progettazione documentabile. Si prenderanno in considerazione anche curriculum di brillanti neo laureati da inserire all'interno di un percorso di tirocino formativo retribuito.

La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con ottime possibilità di crescita professionale, con un supporto continuo da parte dei nostri partner e delle altre società d’ingegneria con cui collaboriamo. La persona che cerchiamo deve dimostrare una profonda motivazione nel lavorare in questo settore, insieme a buone capacità tecniche accompagnate da una spiccata attitudine al problem solving ed una buona capacità relazionale.

Requisiti

  • Requisiti necessari:
  • Laurea in ingegneria civile o Architettura;
  • Ottima conoscenza di AutoCAD e REVIT;
  • Ottimo utilizzo dei principali software informatici ed in particolare quelli di grafica 2D e 3D e quelli di contabilità dei lavori;
  • Buona volontà, serietà e motivazione a crescere professionalmente;
  • Capacità di organizzazione, ordine e precisione;
  • Attitudine a lavorare anche sotto stress ed in tempi ridotti;
  • Conoscenza di Office.
  • Requisiti preferenziali non obbligatori:
  • Iscrizione all’albo professionale;
  • domicilio entro 10 Km da Napoli;
  • Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Come candidarsi e informazioni

Proponi la tua candidatura. L'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalare eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it.

Non mandate e-mail "vuote"; accompagnate il curriculum con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro e perché dovrebbero scegliere proprio voi. Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.