Capo Ricevimento - Hotel HG Italia di Brusson (AO)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Brusson
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Capo Ricevimento - Hotel HG Italia di Brusson (AO)

Italian Hotel Group Brusson, Italia Ristorazione/ Ospitalità alberghiera

Attenzione! Annuncio non pubblicato

Descrizione azienda

Unisciti al nostro team all’Hotel Italia di Brusson (AO): dove il talento incontra l'ospitalità autentica!

Sei una persona dinamica, con la passione per il servizio impeccabile e la voglia di crescere in un ambiente unico? Il nostro hotel, una vera gemma tra le montagne della Val d’Ayas, offre non solo un lavoro, ma un’esperienza di condivisione e professionalità, dove ogni giorno è un’opportunità per imparare e far brillare il tuo talento.

La nostra missione: ospitalità, comfort, benessere.

Crediamo in un’accoglienza che va oltre l’aspettativa: la pura essenza dell’ospitalità italiana, arricchita dal calore della nostra struttura e dalla bellezza incontaminata del territorio. Per noi, ogni dettaglio conta, perché vogliamo regalare ai nostri ospiti un’esperienza che sia una vera delizia per lo spirito e per il corpo.

Posizione

Un ruolo creato per chi vive l ospitalità come missione

All’Hotel Italia Brusson, il nostro reparto reception aspetta il tuo tocco esperto/a per elevare l esperienza degli ospiti a nuovi standard di eccellenza.

Garantire un’accoglienza impeccabile, curando ogni fase del soggiorno per offrire un esperienza memorabile e personalizzata

Coordinare con precisione le operazioni di front e back office, assicurando fluidità e qualità del servizio

Ottimizzare strategie tariffarie e promozionali in linea con le direttive di revenue management e marketing

Sviluppare proposte su misura per clienti individuali e gruppi, con attenzione alle esigenze specifiche

Guidare e valorizzare il team reception, promuovendo collaborazione e crescita professionale

Implementare e innovare gli standard operativi, garantendo qualità, sicurezza e continuità del servizio

Sei la persona che stiamo cercando se hai:

  • Diploma alberghiero + minimo 2 anni di esperienza come Capo Ricevimento in strutture da 60-80 camere,
  • Padronanza di PMS e software gestionali,
  • Inglese fluente + un altra lingua straniera,
  • Residente in zona o disponibilità a trasferirsi nella splendida Val d’Ayas.
  • Leadership naturale e capacità di problem solving,
  • Organizzazione impeccabile e resistenza allo stress,
  • Dinamismo e attitudine al lavoro in squadra.

Altre informazioni

  • Contratto a tempo pieno (lavoro regolarmente retribuito da CCNL Turismo Anpit/Cisal),
  • Opportunità di integrarsi stabilmente per chi fa propria la nostra missione,
  • Formazione continua,
  • Vitto e alloggio.

Se credi che l’ospitalità sia un’arte e vuoi far parte di una squadra che fa la differenza, unisciti a noi!

Porta la tua energia, la tua professionalità e scriviamo insieme il prossimo capitolo di successo.

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e 216/03). I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).