Key Account Manager- Gastroenterologia

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Torino
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

IQVIA, società leader mondiale nei servizi dedicati alle aziende del settore farmaceutico e biotecnologico, sta ricercando un Key Account Manager da inserire in un importante progetto gestito direttamente da IQVIA presso il target gastroenterologico.

Area di lavoro :

  • Lazio (Roma);
  • Piemonte (Torino);
  • Triveneto (Padova, Verona e Vicenza).

Nell'area assegnata, la risorsa sarà responsabile delle performance aziendali, del raggiungimento e superamento degli obiettivi di vendita e del miglioramento delle relazioni a lungo termine con i gruppi di clienti target.

RESPONSABILITÀ :

La risorsa inserita, riportando direttamente all’Area Manager di riferimento, sarà responsabile delle seguenti mansioni :

  • Presentare i prodotti dell’azienda cliente presso specialisti in ambito gastroenterologico;
  • Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato del business organizzando visite regolari al target medico assegnato;
  • Assicurare l'efficace gestione delle attività di promozione all'interno del contesto ospedaliero;
  • Gestire e mantenere relazioni costruttive con gli opinion leader, favorendo scambi di idee e informazioni per promuovere la collaborazione e il supporto reciproco;
  • Costruire relazioni di fiducia e a lungo termine.

REQUISITI :

  • Laurea in discipline scientifiche (legge 219 / 06);
  • Esperienza pregressa di almeno 3 / 4 anni nella medesima mansione;
  • Conoscenza ed introduzione con il target medico gastroenterologico del territorio assegnato;
  • Eccellenti capacità di comunicazione, pensiero analitico, forte senso di responsabilità, orientamento al risultato e capacità di analizzare i dati;
  • Orientamento al cliente e forte capacità di gestire situazioni difficili;
  • Buone competenze informatiche.

OFFRIAMO :

  • Contratto iniziale a Tempo Determinato
  • CCNL Commercio
  • Auto Aziendale

Candidature SENZA i requisiti richiesti non saranno prese in piena considerazione. Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679 / 16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. La ricerca è di carattere urgente ed è rivolta ad entrambi i sessi (L.903 / 77).