Job Search and Career Advice Platform

ADDETTI / E ALLA RISTORAZIONE MILANO MALPENSA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Addetti / e alla ristorazione milano malpensa

13/06/2025 - Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di risorse per i punti di ristoro presenti nell'aeroporto di Milano Malpensa, Terminal 1 e 2.

Responsabilità

  • Servizio al banco
  • Preparazione panini/colazioni
  • Preparazione di caffè/cappuccini
  • Servizio ai tavoli
  • Pulizia delle postazioni
  • Scongelare impasti già preparati (esempio: basi già pronte per pizza)
  • Preparazione impasti per pizza
  • Propensione al lavoro di squadra
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni (fascia oraria 0-24)
  • Disponibilità a lavorare nel weekend

Qualifiche

  • Richiesta esperienza pregressa, anche minima, nel settore della ristorazione commerciale
  • Disponibilità a lavorare su turni (notturni e weekend)
  • Propensione al lavoro di squadra

Orari di lavoro

Full-Time: 40 h distribuiti su 6 giorni di lavoro, con un giorno di riposo settimanale, suddiviso su tre turni mattina, pomeriggio e notte. Si prevedono inoltre opportunità di inserimento part-time (30 h) con disponibilità gli sabati e le domeniche. Gli orari cambiano in relazione ai voli; i locali sono aperti H24 e i turni variano di settimana in settimana.

Altri dettagli

SI OFFRE: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.