La divisione specializzata Leathergoods di Gi Group, seleziona per per importante firma del Luxury Leather Goods:
MACCHINISTA ESPERTO/ALa risorsa sarà inserita all'interno di uno dei plant produttivi del brand, che cura la realizzazione di borse.
La risorsa avrà, quindi, l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative al ruolo di macchinista.
Cerchiamo persone con almeno 1 anno di esperienza nella mansione, capaci di effettuare cuciture in coperta e bordature.
Su turni a settimane alterne 6.00-13.30 e 13.30-21.00.
L'azienda offrirà un contratto di assunzione commisurato alla seniority della candidatura.
Strada in Chianti (FI).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati