La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'azienda che da oltre 60 anni, nel cuore dell’Emilia-Romagna, progetta e costruisce macchine per il settore tessile, trasformando il taglio industriale in un’arte di precisione. Questa impresa ha saputo imporsi a livello globale grazie a una tecnologia di cui è proprietaria (die cutting), che garantisce risultati impeccabili anche nei cicli produttivi più lunghi e standardizzati. Con oltre 4.000 macchine installate in più di 40 Paesi, è diventata un punto di riferimento per chi cerca affidabilità, performance e innovazione.
Siamo stati incaricati, al fine di implementazione dell'organigramma aziendale, di seguire il progetto di selezione che porterà all'inserimento di un nuovo Ingegnere Progettista Meccanico.
Il tuo nuovo ruolo
Siamo alla ricerca di un ingegnere progettista meccanico brillante e motivato, con una solida padronanza del disegno tecnico sia in 2D che in 3D. Di riporto diretto al Responsabile di Divisione e collaborando a stretto contatto con esso, si dedicherà alla progettazione di gruppi e macchinari nonché alla stesura di manualistica tecnica, sviluppo e nella progettazione di componenti e sistemi meccanici, collaborando con team multidisciplinari per trasformare idee in soluzioni funzionali e innovative.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
Il Consulente Edoardo Beato, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro con sede a Bologna
Hays, Galleria Ugo Bassi, 1 - Bologna
Telefono: 3450946971