Arpal Puglia cerca un escavatorista/operatore di pala meccanica per inserimento stabile in organico nel territorio della provincia di Taranto.
Azienda: azienda operante nel settore dell'installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria in edifici o in altre opere di costruzione.
Luogo di lavoro: Grottaglie e paesi limitrofi (TA).
Descrizione della posizione: attività di esecuzione di scavi funzionali all\'installazione delle opere impiantistiche mediante la manovra ed utilizzo di escavatori per scavi in sezione e di bobcat. Si richiede esperienza nella conduzione di escavatori e bobcat per scavi e movimento terra. Sarà considerato preferibile, ma non essenziale, il possesso di patentini per l'escavatore e per le macchine movimento terra.
Come candidarsi: inviare candidatura cliccando il tasto CANDIDATI accedendo con SPID direttamente sul sito Lavoro x Te. Per info: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it, tel. 099/2248025.
Requisiti e qualifiche (ISTAT):
CONDUTTORI DI MACCHINARI PER IL MOVIMENTO TERRA
Esperienza: richiesta esperienza nella conduzione di escavatori e bobcat per scavi e movimento terra.
Conoscenze informatiche: CONOSCENZA BASE
Contratto: Lavoro Dipendente TI
Patenti: B = auto e autocarri fino a 35 q.
Note: L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Patrocinio: non relativo a specifica richiesta di patrocinio; si invita a candidarsi secondo le modalità indicate.