Luogo di lavoro: Milano
Il nostro cliente è una realtà tecnologica operante nel settore delle energie rinnovabili e della transizione energetica. L'azienda si distingue per un forte orientamento alla ricerca e sviluppo di soluzioni ingegneristiche avanzate, con l'obiettivo di contribuire attivamente alla riduzione delle emissioni e alla sostenibilità ambientale. Offre un ambiente sfidante, altamente tecnico e in continua evoluzione.
Stiamo cercando un Mechanical Engineer. Questa figura riporterà al Chief Technical Officer e lavorerà a stretto contatto con il team R&D per supportare la progettazione e realizzazione di modelli in scala e impianti pilota, con l'obiettivo di validare una tecnologia innovativa di pirolisi del metano.
In particolare, si occuperà di:
Requisiti chiave:
Costituiscono un plus:
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.Wexecutive.Eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#WHEM