Fincons Group è una società di consulenza IT con oltre 40 anni di esperienza, presente in diverse sedi nel mondo. È una multinazionale con oltre 2500 dipendenti, che propone soluzioni e tecnologie all’avanguardia per accompagnare le aziende nel cambiamento digitale e nella trasformazione dei modelli di business. L’azienda si impegna a creare un impatto positivo su persone e società attraverso progetti a sostegno dell’ambiente, delle comunità, dei giovani, dello sport e della cultura.
Per uno dei nostri clienti nel mondo Finance, fornitore di carte di credito svizzero, cerchiamo una risorsa da inserire nel team nel ruolo di:
La risorsa interfacciarsi direttamente con il team multidisciplinare del cliente, collaborando in un contesto strutturato orientato al raggiungimento degli obiettivi progettuali.
Opererai all’interno di un framework Agile, partecipando attivamente alle cerimonie previste (daily meeting, sprint planning, review e retrospective) e contribuendo alla definizione e realizzazione degli incrementi funzionali, in stretta collaborazione con gli altri membri del team.
Avvalendoti della competenza su linguaggi di programmazione Microsoft e della conoscenza di sistemi Windows based, lavorerai su un sistema documentale specifico (IRIS/Canon DMS). Riceverai adeguata formazione tecnica e avrai l’opportunità di conseguire certificazioni ufficiali per garantire un utilizzo efficace e conforme alle best practice della piattaforma.
Le principali attività riguarderanno:
Napoli. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Sono considerate candidature di risorse appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).