Impiegato amministrativo

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Bergamo
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

iDrive Agency è una realtà attiva da oltre 10 anni nel settore del noleggio con conducente NCC, gestione mobilita per eventi nel settore della moda, sport, turismo, fiere e congressi.

Inoltre ha la disponibilità di location per eventi, wedding, soggiorni di lusso e spazi wellness.

Posizione Offerta :

Siamo alla ricerca di una figura professionale intraprendente e motivata da inserire come “Receptionist e attività di Back Office inserimento dati in collaborazione con l'ufficio amministrativo”.

Il candidato ideale sarà responsabile di svariati compiti per il supporto efficiente delle attività commerciali ed amministrative.

Responsabilità :

Gestione e aggiornamento OTA e canali commerciali.

Redazione di offerte, pacchetti viaggio e rendicontazioni.

Gestione flussi turistici e comunicazioni agli enti preposti.

Inserimento prenotazioni clienti e gestione calendario eventi.

Monitoraggio servizi NCC.

Rapporti con cliente e fornitori.

Supporto all'ufficio amministrativo nella preparazione di documenti propedeutici all’emissione delle fatture e documenti contabili.

Predisposizione di pratiche comunali SUAP e ZTL.

Gestione scadenzario assicurazioni e manutenzione autovetture.

La risorsa ideale ha una dettagliata padronanza di Excel, APP, mail e canali di vendita.

Ha ottime capacità organizzative e di problem solving, buone doti relazionali per il lavoro in Team, dinamicità e attitudine alla gestione di picchi di lavoro.

Padronanza della lingua inglese orale e scritta.

Sono richieste inoltre le seguenti soft skills : spirito di squadra, autonomia, positività, curiosità, spiccate doti relazionali.

Altre informazioni

Sede di lavoro : BERGAMO E PROVINCIA

Tipologia di contratto e retribuzione da valutare in base all’esperienza del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.