Join to apply for the Junior Consultant Tech Treasury role at Joinrs
Riassunto dell'opportunità a cura di Joinrs AI: EY è una società leader nella consulenza, con un ambiente internazionale e dinamico. Cerchiamo un Junior Consultant Tech Treasury con contratto junior, laurea in Ingegneria Gestionale o Economia e conoscenze di processi aziendali. Il candidato supporterà progetti di Treasury & Financial Risk Management. Offriamo formazione continua, smart working, welfare aziendale e opportunità di crescita.
At EY, we’re all in to shape your future with confidence. Ti aiuteremo a crescere in un mondo globale e connesso, portando la tua carriera dove desideri. Come possiamo collaborare al meglio per costruire insieme un mondo del lavoro migliore?
Avrai l’opportunità di supportare attivamente i nostri Manager e Senior Manager dell’area Treasury & Financial Risk Management in progetti end-to-end tramite l’esecuzione di diverse attività, tra cui:
Si prevede un minimo interesse verso lo sviluppo digitale e l'uso di strumenti analit per dati.
Partecipare a progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; accedere a + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; essere supportato/a da un Counselor nel tuo percorso professionale; usufruire di una policy flessibile e della possibilità di lavorare dall’estero; accedere a benefits e programmi di welfare aziendale diversificati.
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socioeconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile. Per garantirti la migliore esperienza possibile durante il processo di selezione, ti chiediamo di indicarci i presidi necessari in relazione alla tua eventuale disabilità.
EY | Costruire un mondo del lavoro migliore