Il nostro cliente è un noto Gruppo italiano leader nella produzione di connettori elettrici con un forte orientamento alla commercializzazione in tutto il mondo.
Per il potenziamento della divisione IT, stiamo ricercando un ERP Specialist che avrà in carico la gestione, la manutenzione e lo sviluppo dei sistemi applicativi del gruppo. La risorsa parteciperà all’analisi e implementazione delle evoluzioni e miglioramenti nei processi, monitorerà e coordinerà il trasferimento di conoscenze e la formazione degli utenti finali.
La figura ideale deve essere diplomato e/o laureato/a (in ingegneria gestionale/informatica è considerato un plus) ed aver maturato almeno 1-2 anni di esperienza su un qualsiasi ERP in particolare sui moduli logistico-produttivi, oltre ad un buon livello di inglese. Costituirà titolo preferenziale avere maturato competenze in ambito SAP.
Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l’iter, sebbene si preveda un contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia con modalità di lavoro ibrida.
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Il Consulente Lorenzo Amedeo Porchera, è il nostro esperto che gestisce questa opportunità di lavoro, con sede a Milano.
Hays, Corso Italia, 13 - Milano
Telefono: +393423363576