Marketing & Communication Specialist

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Rosà
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Comunello Group Srl è una Holding italiana dinamica ed a respiro internazionale costituita da 4 Società che da più di 50 anni progettano e realizzano accessori ed automatismi per cancelli residenziali ed industriali, per serramenti in alluminio, legno e PVC, oltre a sistemi di fissaggio per cerchi in lega leggera e componentistica di alta precisione per il mercato industriale.

Il Made in Italy che caratterizza l'azienda comprende tutta la filiera, dallo sviluppo di progetti nel Dipartimento R&D, al concept, fino al manufacturing ed alla spedizione finale, realizzati in oltre 65.000 MQ di stabilimenti produttivi.

La forte spinta all'Export, unita alla grande attenzione all'innovazione e ad uno sguardo sempre rivolto ad un futuro più agevole per le persone, permettono al Gruppo di essere riconosciuto come leader nei suoi mercati di riferimento, forte della sua presenza in oltre 100 Paesi nel Mondo.

Il Gruppo Comunello, conseguentemente a nuovi progetti e ad uno sviluppo del business, sta potenziando l’organico e ricercando un MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST che, rispondendo al Sales & Marketing Manager, avrà la responsabilità di eseguire strategie di marketing efficaci, contribuendo alla realizzazione di campagne di comunicazione interne ed esterne, di fiere&eventi, coordinando un team di due persone.

Nello specifico si occuperà di:

  • Ideare e gestire il piano editoriale per i canali digitali e tradizionali.
  • Coordinare la realizzazione di cataloghi, brochure e materiali promozionali.
  • Gestire e sviluppare il sito aziendale e la strategia social media.
  • Organizzare e coordinare la partecipazione a fiere ed eventi di settore.
  • Collaborare con il team commerciale per la definizione di strategie di marketing mirate.

Requisiti richiesti

Il candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 5 anni in ruoli simili (Marketing e/o Comunicazione, Product/Brand Management) all’interno di aziende industriali.

Lavora con entusiasmo ed energia, possiede capacità organizzative e di pianificazione, problem solving, sensibilità economico- finanziaria.

Necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua.

Preferibile la residenza nel raggio di 30 km dalla sede dell’azienda.

Si offrono:

  • orario full time in presenza (non è previsto smart working)
  • proposta contrattuale congrua con l'esperienza pregressa del/la candidato/a
  • strutturato programma di on-boarding in ingresso e Piani di Sviluppo