Addetto/a al picking

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Broni
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Stai cercando lavoro nel settore logistico? Il team Logical Job specializzato in supply chain è qui per te!

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Picking a Broni (PV) per unirsi al nostro team dinamico presso il nostro magazzino. Il candidato ideale sarà responsabile della selezione e preparazione degli ordini per la spedizione, garantendo precisione e tempestività nel processo.

Responsibilities

  • confezionamento e imballaggio merce
  • smistamento merce
  • picking
  • etichettatura

Qualifications

  • Esperienza pregressa in magazzino
  • Esperienza pregressa nell'utilizzo della pistola a radiofrequenza
  • Capacità di lavorare in team e collaborare con i colleghi
  • Flessibilità oraria

Additional information

Il patentino del muletto e la capacità di utilizzo dei carrelli elevatori sarà considerato un plus in fase di colloquio.

Details

CCNL: Logistica e Trasporti 6j (8,72€ lordi/ora; 1472 € lordi/mese)

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in una fascia oraria compresa fra le 7:00 e le 17:00 (con sabato nei periodi di picco)

Il primo contratto sarà di un mese in somministrazione con la nostra agenzia per il lavoro, con possibilità di proroga.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.