Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Un’azienda leader nel settore della lavorazione dell’acciaio inox, situata a Entratico, in provincia di Bergamo, è alla ricerca di una figura da inserire come addetto / a al taglio e piegatura.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di proroghe e percorso volto all’assunzione stabile in azienda. Orario di lavoro full time su giornata, dalle 7:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:00, per un totale di 40 ore settimanali. Retribuzione prevista: 1600,00 euro lordi mensili, con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanici PMI UNIONMECCANICA-CONFAPI.
Entrare a far parte di questa realtà significa avere l’opportunità di lavorare in un contesto strutturato, attento alla qualità e all’innovazione, dove il contributo di ciascuno è valorizzato e riconosciuto. Se sei una persona precisa, affidabile e con una forte propensione al lavoro di squadra, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te.
Data inizio prevista: 15/09/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Entratico (Bergamo)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ...)