Ottica Foppa Group, leader nel settore ottico, con 45 anni di esperienza e 23 negozi a gestione diretta, sta per aprire un nuovo punto vendita in un prestigioso centro commerciale alle porte di Verona.
Verona, che è conosciuta come la città dell’amore, grazie ai personaggi di Giulietta e Romeo nati dalla penna del grandissimo Shakespeare, non è una novità per Ottica Foppa.
Infatti, proprio a pochi metri dal famoso balcone, è presente un altro punto vendita a insegna OOF Ottica. Ma “Verona è troppo bella per non vederla bene”, e ai numerosi veronesi vogliamo offrire un secondo punto vendita che possa diventare il punto di riferimento per la loro vista.
Cosa aspetti? Proprio nella città dell’amore cerchiamo ottici appassionati che sappiano trasmettere al cliente l’amore per questo mondo e la passione per una professione che tocca vari ambiti come quello del benessere visivo, della moda, del design e dell’accoglienza al cliente.
Se sei un ottico con abilitazione o una laurea in Optometria mandaci il tuo CV e ti contatteremo per un colloquio. Quello che garantiamo è un ambiente di lavoro stimolante e informale e un concreto piano di formazione e di crescita professionale e personale.
Siamo alla ricerca di un responsabile di punto vendita e di ottici o optometristi motivati e dinamici per costruire il nuovo team di negozio.
Per candidarti, invia il tuo CV aggiornato con tutti i tuoi contatti a stefano.bruzzese@foppa.it
Unisciti al team di Ottica Foppa Group e porta la tua carriera a un nuovo livello di successo!