[100% Remote] Junior Software Engineer

Solo per membri registrati
Salerno
Remoto
EUR 25.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Start & Go Innovative Solutions sta costruendo e sviluppando un nuovo team di specialisti IT dedicato allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni informatiche personalizzate per clienti di alto profilo.

Per rafforzare questa squadra, cerchiamo talenti che sappiano lavorare in team, desiderosi di una carriera dinamica e stimolante, e interessati a contribuire allo sviluppo di nuove idee.

Attualmente, l’azienda ha cinque sedi operative in Italia: Siena (Headquarter), Roma, Milano, Bologna e Parma.

Sede di lavoro: Full-remote con occasionali richieste di presenza presso le sedi. La sede di assunzione può essere presso una delle sedi operative.

Attività previste

Cerchiamo persone brillanti, con una forte voglia di imparare e mettersi in gioco, che affrontino e risolvano problemi con soluzioni innovative (problem solving e "thinking outside the box").

Come Junior Software Engineer, parteciperai a uno o più progetti:

  1. Collaborando allo sviluppo di software personalizzato basato su tecnologie moderne, affiancato da colleghi senior che supporteranno il tuo percorso di crescita.
  2. Partecipando ad analisi funzionali e lavorando a stretto contatto con il cliente, partecipando a meeting che ti offriranno una visione completa di tutti gli aspetti del progetto, sviluppando capacità comunicative e di problem solving.
  3. Avendo accesso a strumenti avanzati e tecnologie moderne, con un MacBook di ultima generazione fornito dall’azienda.
  4. Operando in un ambiente giovane, dinamico e stimolante.
  5. Ricevendo formazione on the job e tramite corsi specifici su strumenti come Node.js, React.js e tematiche di settore, guidato da esperti del settore per accelerare il tuo percorso professionale.
  6. Avendo possibilità di acquisire rapidamente diverse esperienze in vari clienti e settori.
  7. Seguendo un percorso di crescita strutturato, trasparente e rapido, supportato da un programma di Mentorship e valutazioni delle performance semestrali.
  8. Operando in un’organizzazione agile e flessibile con forte esposizione al Top Management.
  9. Partecipando a eventi di team building, due volte all’anno, per favorire l’integrazione e il divertimento tra i membri del team.

Tipologia contrattuale

In base alle competenze del candidato, offriamo due soluzioni:

  1. Se le competenze valutate durante i colloqui indicano una necessità di un periodo di onboarding di circa 1-2 settimane, si propone un tirocinio curricolare o extracurricolare di massimo 6 mesi, con successiva assunzione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato.
  2. Se le competenze sono in linea con un’autonomia lavorativa immediata (o quasi 1-2 settimane di onboarding), si propone un contratto di apprendistato a tempo indeterminato.

Retribuzione

  • Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato, prevista per ogni tipo di contratto, incluso lo stage, che sarà retribuito.