Stiamo cercando un / una Agente di vendita con P.IVA da inserire in una realtà dinamica e in continua crescita, che offre ai clienti una consulenza personalizzata per la vendita di sistemi di pagamento POS, oltre a servizi integrativi come web marketing, energia, welfare aziendale, sistemi cassa e noleggio operativo.
Iscrizione ENASARCO (o disponibilità ad ottenerla)
Profilo motivato con forte passione per la vendita e orientamento al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Il ruolo è itinerante e ricerchiamo collaboratori su più aree del territorio nazionale.
Vuoi vendere servizi innovativi a liberi professionisti e PMI utilizzando lead qualificati e strumenti commerciali moderni? Avrai il supporto del team di telemarketing per programmare gli appuntamenti e massimizzare le opportunità di vendita.
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016 / 679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16 / 12 / 2004