Job Search and Career Advice Platform

Brand promoter - orario flessibile studenti/neodiplomati

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Catania
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Brand Promoter - Orario Flessibile Studenti/Neodiplomati

Catania, Italia Pubblicità

Condividi tramite link https://zinrec.intervieweb.it/jteam/jobs/brand-promoter-orario-flessibile-studentineodiplomati-101165/it/

Condividi sui social media

Descrizione azienda

JTEAM Marketing SRLS, azienda in forte crescita, ricerca per la sede di CATANIA nuove risorse da inserire in organico nell'immediato

Le risorse inserite svolgeranno attività di Accoglienza Clienti e direct marketing in Eventi organizzati, rappresentando e promuovendo i nostri meravigliosi Clienti.

Posizione

L'attività ha tempi di lavoro concordabili settimanalmente e verrà svolta in Eventi selezionati come Aeroporto, Ikea, Italo Treno, Banche, Farmacie e Store Commerciali.

Avrai la possibilità di essere costantemente FORMATO attraverso una formazione tecnica specifica mediante la modalità online con l’applicazione Zoom ed un affiancamento al responsabile in stand.

  • Domicilio a Catania o in Provincia
  • Ottima padronanza della lingua italiana
  • Predisposizione alla Vendita
  • Proattività e spirito d'iniziativa
  • Disponibilità Immediata, Part time o Full Time

Altre informazioni

Se ti rivedi nella descrizione, e ti senti incuriosito/a, inviaci la tua candidatura.

Il nostro team HR ti contatterà al più presto per un primo colloquio conoscitivo.