Hippocrates Holding, il primo gruppo di farmacie in Italia: con oltre 559 farmacie e più di 2.895 professionisti ogni giorno impegnati per migliorare la salute e il benessere delle persone. Con il nostro brand Lafarmacia. Vogliamo cambiare il modo di vivere la farmacia: da semplice punto di dispensazione a vero e proprio centro per la salute, la prevenzione e il benessere a 360°. Cosa ci guida? Accoglienza, fiducia, continuità, innovazione. Ma soprattutto le persone sempre al centro.
Posizione: Farmacista Collaboratore presso la nostra farmacia San Giuliano a San Giuliano (Milano).
Stiamo cercando te, che vuoi fare la differenza ogni giorno nel cuore delle persone. Entrerai in un ambiente dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale, dove potrai esprimere appieno il tuo valore.
Cosa ti offriamo
La diversità è un valore. In Lafarmacia. ogni persona è accolta e valorizzata per ciò che è. Promuoviamo un ambiente basato su rispetto, equità e pari opportunità. La diversità è un valore reale.
Di seguito, ulteriori opportunità di farmacisti collaboratori disponibili: