Seltis Hub D&I ricerca per azienda cliente un / a Onboarding Advisor appartenente alle categorie protette. Si offre l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e in crescita in un ambiente stimolante.
L'azienda sta istituendo una funzione leader di mercato all'interno delle Operations per aiutare a gestire i rischi normativi connessi all'onboarding dei clienti, con particolare attenzione al rispetto dei requisiti normativi AML e KYC.
In qualità di Onboarding Officer in Asset & Wealth Management, sarai responsabile del processo di onboarding dei clienti end-to-end, inclusi tutti gli aspetti dell'onboarding e dell'adempimento dei requisiti Antiriciclaggio (AML) e Know Your Client (KYC). Una volta completata la formazione, lavorerai con un'ampia gamma di giurisdizioni e tipologie di entità, effettuerai revisioni di qualità dei registri KYC dei clienti e fungerà da punto di contatto per le problematiche KYC e di reporting per i clienti designati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere