La Fondazione N. Mario Lampugnani, RSA con sede a Nerviano, è alla ricerca di addetta / o ai servizi di pulizia generali part-time, con assunzione con contratto UNEBA.
La risorsa si occuperà di pulizia e sanificazione ambienti di lavoro e camere ospiti, preparazione posti sale da pranzo, attività di pulizia, attività in lavanderia interna (divisione biancheria sporca ospiti, preparazione e avvio lavatrici, avvio e gestione delle asciugatrici, piegatura, stiro biancheria, posizionamento della stessa negli armadi degli ospiti, piccoli lavori sartoriali).
Requisiti richiesti :
Requisito preferenziale : pregressa esperienza in lavanderie.
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Esperienza :
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.