Autelcom S.p.A propone servizi e soluzioni innovative per
impianti tecnologici e Facility Management in ambito civile ed industriale per clienti retail, residenziali, della GDO e della logistica industriale.
La tipologia degli impianti da noi gestiti, sia in ambito civile che industriale, include condizionamento e ventilazione, riscaldamento e temoidraulica, elettrico e antincendio, videosorveglianza e antintrusione, efficientamento energetico e impianti FER, manutenzioni edili e ristrutturazioni immobili per soluzioni chiavi in mano, radio mobile e 5G, telecomunicazioni su rete fissa e mobile, trasmissioni e reti di accesso.
In qualità di General Contractor sempre più ci viene richiesta dai nostri clienti una gestione Global Service di immobili civili e industriali aggiungendo alla nostra offerta impiantistica anche lavori di ristrutturazione degli spazi e lavori edili di manutenzione straordinaria per soluzioni chiavi in mano. Ci mostriamo come interlocutori unici verso il cliente finale in grado di occuparci del progetto e degli interventi per tutto il ciclo di vita del cantiere dalla progettazione alla consegna finale dei lavori.
Autelcom S.p.A. si distingue per la completezza della propria offerta, curando la progettazione, fornitura, installazione, manutenzione, presidio e reperibilità h24 di tutta la gamma degli impianti tecnologici offerti oltre a svolgere attività di analisi e realizzazione di interventi mirati all’efficientamento energetico secondo il modello E.S.Co di cui ha conseguito certificazione accreditata UNI11352.
Siamo alla ricerca di un Project manager tecnico per unirsi al nostro team a San Giovanni Teatino. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione e del coordinamento dei progetti tecnici, dall'ideazione alla realizzazione finale. Le tue attività quotidiane comprenderanno la pianificazione e l'allocazione delle risorse, la supervisione del progresso del progetto e la direzione del team di lavoro. Sarà fondamentale garantire che i progetti rispettino i tempi, i budget e gli standard qualitativi prefissati.