Offerta di Lavoro
Il Centro per l’Impiego di Corato, per conto di agenzia di marketing e comunicazione con sede a Corato, ricerca n.2 GRAFICI. Le risorse, che si occuperanno di svolgere l'attività di grafico pubblicitario, dovranno essere in possesso di conoscenze informatiche, in particolare Suite Adobe e Wordpress.
Requisiti preferibilmente richiesti: laurea triennale in marketing/grafica/comunicazione, esperienza nello stesso ambito lavorativo, conoscenza della lingua inglese e possesso di patente B. Si offre inserimento con tirocinio.
Si invitano i candidati ad allegare il proprio Curriculum Vitae completo di data, firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 GDPR 679/16) ai fini della presa in carico della candidatura.
Conoscenza Suite Adobe - Wordpress
Tirocinio
Corato (BA)
LAUREA - Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)