Addetto/a Mensa ( part time )

Solo per membri registrati
Carpi
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Sei alla ricerca di un lavoro part time a Carpi?
Per importante azienda specializzata nel servizio mensa presso case di riposo, ricerchiamo:
un/a addetto/a mensa part time
La risorsa sarà inserita presso una struttura CRA di Carpi e si occuperà del servizio mensa.
Nello specifico, si occuperà di apparecchiare e sparecchiare il refettorio dove mangiano gli ospiti, preparazione vassoi e supporto al servizio, lavaggio stoviglie e aiuto cucina.
Il lavoro si svolge su turni dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo, per un monte ore di circa 18h settimanali, secondo i seguenti orari:
- Dalle 7 alle 10
- Dalle 10.30 alle 13.30
- Dalle 12.30 alle 15.30
- Dalle 17.30 alle 20.30
Si offre contratto iniziale di 1 mese tramite agenzia, scopo assunzione.
Inserimento al 6° liv, ccnl Turismo-pubblici esercizi Confcommercio, indicativamente 550 euro netti/mensili per il monte ore indicato.
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Carpi (Modena)
Disponibilità oraria:

  • Part Time mattino
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Part Time pomeriggio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it