La risorsa, nell'ambito della struttura operativa, dovrà svolgere il ruolo di Capo Cantiere nei lavori di impianti di segnalamento ferroviario nell'ambito di contratti di realizzazione e/o manutenzione di impianti.
La risorsa verrà inserita nei vari cantieri ferroviari e sarà responsabile dell'organizzazione delle risorse e dei mezzi, messi a disposizione per lo svolgimento dei contratti di appalto per la realizzazione dei lavori di piazzale e cabina dei sistemi ferroviari di Segnalamento e Telecomunicazioni.
La risorsa inserita si occuperà della saldatura TIG di componenti in acciaio S355 e acciaio inossidabile, utilizzati nelle infrastrutture ferroviarie. Le attività includono la realizzazione di giunti di…
Manpower Roma Engineering - provincia di Viterbo
In affiancamento al direttore Tecnico di Cantiere (DTC), possa contribuire alla gestione tecnico–operativa ed amministrativa del cantiere assegnato, per elaborazione e gestione della documentazione…
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: CCNL Metalmeccanico Industria (13 mensilità). Il livello di inserimento sarà definito in base all’esperienza e competenze del candidato da un minimo livello D1 (€1742,03 lordi…)
Synergie Filiale di Collegno - Torino (TO)
Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Collegno(TO), cerca per importante azienda operante nel settore ferroviario, Operaio/a Edile con esperienza nella mansione presso cantieri.
Manpower Roma Engineering - provincia di Roma
Manpower Srl cerca OPERAI ELETTRICI SETTORE FERROVIARIO. La risorsa si occuperà della posa e passaggio dei cavi elettrici in impianti civili e industriali, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni…