BolognaFiere Group è tra i principali operatori fieristici internazionali: organizza fiere, congressi ed eventi, gestisce venue e opera nell’industry allestimenti & architecture. Opera in oltre 15 Paesi, in 3 continenti e organizza più di 100 eventi espositivi ogni anno. È il primo operatore in Italia per quota di fatturato ed eventi organizzati all’estero e fu il primo in Italia ad aprire una sede in Cina nel 2005. In Italia il Gruppo opera in 4 quartieri fieristico-congressuali: Bologna, Modena, Ferrara e nel ruolo di partner industriale di Nuova Fiera del Levante a Bari.
Internazionalità, diversificazione, sostenibilità e radicamento nel territorio caratterizzano l’hub BolognaFiere Group dove coltiviamo l’arte dell’incontro, dello scambio, della crescita tra culture e industries su scala nazionale ed internazionale. Da Bologna al mondo.
La risorsa dovrà:
Inoltre, in un contesto in fase di sviluppo sia a livello di business che organizzativo, la risorsa saprà anche, nella propria area di competenza, collaborare alla implementazione di eventuali necessari miglioramenti nei processi e nelle metodologie di lavoro e strutturare ulteriormente la funzione.
Sede di lavoro: Bologna