Per conto di una storica realtà multinazionale operante nel settore Petrolifero cerchiamo, da inserire a diretto riporto del Coordinatore Continuous Improvement, un / una :
DATA ANALYST
La figura supporterà il Coordinatore Continuous Improvement nell'analisi, ottimizzazione e automazione dei processi aziendali.
Opererà attraverso la raccolta e elaborazione dei dati, sviluppo di soluzioni tecnologiche a supporto del miglioramento continuo e implementazione di nuove metodologie di analisi, con un focus specifico sull utilizzo di strumenti di Business Intelligence, automazione e Intelligenza Artificiale.
Sede di lavoro : Milano
Si offre : assunzione diretta con l’ azienda Cliente con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza + benefits.