ristorazione Sei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro e desideri far parte di una famosa catena di ristorazione dinamica? Jobtech, agenzia per il lavoro digitale è alla ricerca di Operatori e Operatrici di Sala, Cucina, Grill e Runner per conto del punto vendita di Roadhouse presente a Roma Centro Salario. Cosa ti verrà offerto?
Entrerai a far parte del team di Roadhouse, nota catena di ristoranti appartenente al Gruppo Cremonini, focalizzata sull\'offerta di un\'esperienza culinaria informale e accogliente. Con un\'atmosfera rilassata e un menu che celebra la tradizione gastronomica, Roadhouse si presenta come l\'ambiente ideale per iniziare il proprio percorso professionale nella ristorazione.
Durante la tua esperienza avrai modo di:
Come immaginiamo la persona ideale:
Se pensi che questa possa essere l\'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Jobtech è un\'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi. Ogni candidatura sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo.
Lingue richieste: Italiano — Professionale completo
Turni di lavoro:
Trattamento: Tempo determinato (1 anno) – vetrina bacheca